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v.Helper

Customer Ticket Manager

v.Helper (Visiv Helper) è una web app creata per soddisfare la nostra esigenza in ambito di customer ticket manager.
E’ uno strumento realizzato al fine di accogliere le segnalazioni dei clienti e di permetterne una facile gestione da back-end.

L’applicativo si sviluppa attraverso due interfacce gestite da due differenti tipologie di membership: Interfaccia Admin e interfaccia Users.

User & Admin

L’intefaccia User permette ai clienti di inviare le richieste di assistenza tematica in base ai servizi o pacchetti attivi (ogni user può avere uno o più pacchetti attivi). Le richieste vengono inoltrate e sono notificate all’Admin che procede alla loro lavorazione.

I ticket possono avere diversi stati di lavorazione notificati al cliente per mentenerne un aggiornamento costante.
Espletata la lavorazione il ticket viene chiuso e notificato al cliente, che potrà accertarsene visualizzandolo nell pannello Tutti i Ticket.

L’Admin può gestire le anagrafiche dei clienti, abilitarli o meno alla fruzione dello strumento, può gestire i pacchetti di assitenza da associare ai clienti, suddividendoli in pacchetti a scadenza o spot (con numero di tk predefiniti).

PopUps

Abbiamo implementato nell’ultima versione, la 1.1, le nuove funzionalità Servizi (possibilità di gestire da Admin uno o più servizi con listini e/o scadenze differenti per stesso cliente) e PopUps.

La funzione PopUps permette all’Admin di generare messaggi di servizio e alert visualizzati in atuomatico a tutti i clienti all’apertura dello strumento. In questo modo l’informazione e le comunicazioni di servizio sono propagate in automatico a tutti gli users.

Il sistema è totalmente customizzabile per altri tipi di esigenze.